Vous n'êtes pas autorisé à écrire sur ce Livre d'or. S'il vous plaît demander à la propriété pour obtenir une invitation. Seuls les vrais clients seront autorisés à obtenir un code d'invitation.
Une fois que vous l'avez, s'il vous plaît insérez ici.
Ma pensa...che bella questa funzione che è stata implementata! Mi sa che questo è il primo caso che vedo del buon caro e vecchio GuestBook rivisitato in chiave decisamente più moderna e social :) Mi piace! Geniale il fatto che il Guestbook venga ripubblicato in automatico anche su Facebook. Ma se entrassi con Twitter verrebbe pubblicato anche su questo il mio messaggio? Va bè per le domande più tecniche credo ci sarà spazio in un post appositamente dedicato. Lo aspetto :)
Infine aggiungendo l'applicazione "InWYAGuestbook" sulla tua pagina fan di Facebook potrai condividere-pubblicare online in tempo reale questo eGuestbook in un riquadro ad hoc. Vedi ad esempio qui: http://on.fb.me/9ItVQ6
E' attiva anche l'integrazione con Location Based Systems (LBS) quali Foursquare e Gowalla. Il tuo Cliente può effettuare checkin anche senza disporre di dispositivo mobile con GPS. Ricorda che questo non infrange le "rules" in quanto ho garanzia che il Cliente sia effettivamente presso la tua struttura ricettiva
Puoi anche decidere che il Cliente non sia obbligato a loggarsi con il proprio account Social per poter essere abilitato a scrivere... è solo un flag da attivare o meno da pannello di controllo.
Tutti i commenti possono essere pubblicati online attraverso il canale Social del tuo Cliente... ma l'importante è che rimangono a tua disposizione, proprio come quel libro "antico" che avrai alla reception che però non puoi mostrare/condividere con il mondo esterno (a meno che il Cliente non ti venga fisicamente trovare).
Questa pagina eGuestbook apparirà automaticamente (dopo l'accesso ad Internet via WIFI) ai tuoi clienti 3 giorni prima del loro checkout, fino a conclusione della loro vacanza.
Questa funzione è fantastica.